Sali a bordo

Molti skipper mi hanno informato che quest’anno non svolgeranno alcuna attività,  perchè con  la pandemia così distribuita su tutto il territorio europeo   …e non… ,  e le conseguenti  limitazioni agli spostamenti, è impossibile garantire trasferimenti ed imbarchi per gi ospiti.

Non sappiamo se i charter internazionali avranno “lavoro”, ma se consideriamo il rischio di contagio nell’imbarcare persone che spesso non si conoscono,  preferiamo pensare che sia più prudente limitare e /o sospendere questa attività fino a……momenti migliori…….

Speriamo che entro l’autunno i vaccini vengano distribuiti a tutti, in modo da poter pianificare le attività per il 2022.

Per questo vi avvisiamo che la rubrica  “IMBARCHI E SBARCHI”  è temporaneamente sospesa  per mancanza di ….imbarchi.

Vi invitiamo comunque a raggiungere tutti i vostri clienti anche attraverso le nostre news, e se avete qualche episodio o raccontino da inviarci sarà un piacere riportarlo nel  pozzetto virtuale.


SITUAZIONE IMBARCHI

SITUAZIONE TOTALE
Imbarcazioni che effettuano imbarchi:
imbarco alla pari …
SITUAZIONE PER AREE DI NAVIGAZIONE​
Mediterraneo occidentale:
imbarco alla pari …
Mediterraneo orientale:
imbarco alla pari …
Trasferimenti mediterranei:
imbarco alla pari …
Atlantico del nord:
imbarco alla pari …
Atlantico del sud:
imbarco alla pari …
Caraibi:
imbarco alla pari …
Pacifico:
imbarco alla pari …
Indiano:
imbarco alla pari …
Traversate Oceaniche:
imbarco alla pari …

Se sei interessato ad avere notizie sugli imbarchi compila il modulo di richiesta indicando la zona di interesse, riceverai l’elenco delle barche che effettuano questo servizio e i loro contatti, in modo che tu possa accordarti direttamente.
Ti ricordiamo che RTM ha solo la funzione di tramite e che questo servizio è riservato ai soli registrati ed è gratuito.

saliabordo