Corso di formazione su progettazione, costruzione e restauro barche in legno

Mercoledì 21 ottobre faremo una serata di presentazione gratuita, per la quale occorre manifestare l’interesse inviando comunicazione a info@velaelegno.it

Questa sessione ha alcune novità, sarà sia in presenza che da remoto (a seconda delle esigenze) e con la possibilità di seguire anche solo alcuni moduli del corso in base alle esigenze/interessi dei singoli.

L’iniziativa vuole essere un momento di avvicinamento ai temi del mestiere del maestro d’ascia; non è un corso obbligatorio per conseguire il titolo e non abilita alla professione.

E’ rivolto a quanti sono interessati alla costruzione delle barche in legno ed è un’occasione per conoscere i temi della lavorazione del legno in ambito nautico, sia come progetti e disegni, che come metodologie di intervento.

La partecipazione al corso non prevede requisiti in ingresso e i temi saranno trattati con un livello di approfondimento adatto anche a chi si avvicina con poca esperienza sugli argomenti.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, che potrà rappresentare uno strumento per trovare un impiego presso cantieri nautici, studi di progettazione navale e realtà legate al mondo del diporto.

SCARICA LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA DEL CORSO

Lascia un commento